giovedì 16 luglio 2009

Marketing tam tam: Il principe mezzo sangue del Marketing


Buongiorno,
"Nessun titolo di studio a riguardo, solo una grossa passione per la materia, un'elevata capacità di rotazione delle suppellettili (capite a me), una stretta parentela di esperti del settore (per questo mi sono preso il titolo di Principe) e soprattutto ho ancora i piedi per Terra (sono un consumatore e non vedo tutto oro che luccica ovunque)", insomma un Principe Mezzo Sangue del Marketing.

Ora colgo questa citazione: "Mi spiegate perché quando succede qualcosa voi tre siete sempre coinvolti?", "Mi creda, Miss McGonagall, sono sei anni che mi faccio la stessa domanda" (Harry Potter - "Il principe mezzo sangue")

"Non si è mai coinvolti in nulla se non si fà nulla"! Normalmente chi fa e vuole fare si troverà sempre in "mezzo" nel Bene e nel Male!

Marketing Tam Tam vuole essere sempre "in mezzo", per farlo ho scelto la comunicazione del Tam Tam, insomma è ora di iniziare a battere, è ora che il vostro contributo diventi parte di questo Blog: "ho bisogno di voi e del vostro passa parola".

Se vi sentite un pò Principi Mezzo Sangue del Marketing sposate il Tam Tam!

Alla prossima,
Marketing Tam Tam

Nessun commento:

Posta un commento