giovedì 9 luglio 2009

Marketing tam tam apre i battenti

Marketing tam tam vuole "raccogliere notizie inerenti le nuove tecnologie di Marketing!"

Nella vita, mio malgrado ho dovuto imparare a cavarmela da "solo", ho capito che spesso chiedere aiuto anche a persone professionalmente preparte non significa ricevere il servizio migliore!

Così ho deciso di iniziare a scrivere su questo Blog.

Cercherò di esporre alcuni esperimenti che ho compiuto "in questi anni" in vari ambiti, dalle esperienze personali fino ad arrivare agli strumenti e la loro efficienza, sia in ambito aziendale che per puro divertimento personale!

- Vi siete mai domandati se funziona il Marketing di un sito WEB?
- Vi siete mai domandati perché vedete enormi Loghi tappezzare le strade delle vostra città e molto spesso non si capisce nemmeno a cosa siano riferiti?
- Vi siete mai domandati se il Marketing di prossimità da risultati?
- Vi siete mai domandati se la pubblicità tramite Flyer serve a qualcosa?

Proverò nei prossimi giorni, nei ritagli di tempo a rispondere a queste e tante altre domande, perciò non vi resta che iscrivervi a questo Blog e seguirmi!

Vi svelerò "il Marketing" per poter chiedere di più a chi ci vende un Servizio!

Marketing Tam Tam

Nessun commento:

Posta un commento