lunedì 15 febbraio 2010

Marketing tam tam: Fuori servizio!

Finalmente riesco a scrivere sul Blog!

Siamo partiti a Razzo e abbiamo finito per schiantarci contro un muro!

Purtroppo attualmente per me è davvero difficile, continuare a gestire questo Blog! Con un po di pazienza riprenderò a scrivere gli articoli.

Colgo l'occasione per segnalare che gli amici di bluetoothem, hanno rilasciato il manuale sul sito anche per la Demo, io ho sinceramente solo avuto modo di dare uno sguardo sia alla nuova versione del Software che alla Demo (mi è sembrata utile per testare le potenzialità del prodotto, anche se il limite di 20 cicli non è significativo).

Ho appena visto che il costo del Software Completo è sceso a 29 dollari e hanno aggiunto la possibilità di Disinstallare l'applicativo e quindi reinstallarlo su un nuovo terminale (senza dover acquistare una nuova licenza), quest'è una grandissima cosa.

Il link per scaricare il manuale è questo: Download Manuale bluetoothem (clicca qui)

Spero di tornare presto a parlare in queste pagine, potete anche contattarmi in email, li è più facile che io risponda.

A presto e grazie a tutti,
Giampiero Fumagalli

Nessun commento:

Posta un commento