domenica 13 giugno 2010

Iris notes 1.0 Executive (centocose.blogspot.com)

Segnalo su centocose.blogspot.com la review della penna digitale IRIS Notes 1.0. Questa penna digitale consente di scrivere su un normale foglio di carta e riportare poi tutto ciò che si è scritto direttamente sul pc, funzionerà davvero?

giovedì 10 giugno 2010

Beppe Grillo su Android

Beppe Grillo su Android.

Bellissima applicazione gratuita che vi permette di tenervi sempre aggiornati sul blog di Beppe Grillo: Beppe Grillo Android articolo su centocose

Giovanni per Marketingtamtam

giovedì 18 febbraio 2010

blueToothem video manuale e Dimostrazione ufficiale

Il sito di blueToothem mi ha appena segnalato che sono usciti i video ufficiali di blueToothem, che illustrano egregiamente le funzionalità del loro programma.

video dimostrazione blueToothem :

video installazione blueToothem :

Un saluto a tutti da,
Giovanni per Marketingtamtam blog

lunedì 15 febbraio 2010

Marketing tam tam: Fuori servizio!

Finalmente riesco a scrivere sul Blog!

Siamo partiti a Razzo e abbiamo finito per schiantarci contro un muro!

Purtroppo attualmente per me è davvero difficile, continuare a gestire questo Blog! Con un po di pazienza riprenderò a scrivere gli articoli.

Colgo l'occasione per segnalare che gli amici di bluetoothem, hanno rilasciato il manuale sul sito anche per la Demo, io ho sinceramente solo avuto modo di dare uno sguardo sia alla nuova versione del Software che alla Demo (mi è sembrata utile per testare le potenzialità del prodotto, anche se il limite di 20 cicli non è significativo).

Ho appena visto che il costo del Software Completo è sceso a 29 dollari e hanno aggiunto la possibilità di Disinstallare l'applicativo e quindi reinstallarlo su un nuovo terminale (senza dover acquistare una nuova licenza), quest'è una grandissima cosa.

Il link per scaricare il manuale è questo: Download Manuale bluetoothem (clicca qui)

Spero di tornare presto a parlare in queste pagine, potete anche contattarmi in email, li è più facile che io risponda.

A presto e grazie a tutti,
Giampiero Fumagalli